Home Page » In copertina » Carta dei Servizi invia l'articolo ad un amico invia     stampa l'articolo stampa

Carta dei Servizi

Riporta indicazioni generali sui servizi forniti


Carta servizi e il Sistema di Gestione Integrata Qualità Sicurezza e Ambiente

Riporta indicazioni generali sui servizi forniti

La Carta dei Servizi dell'Azienda Municipale Gas S.p.A., approvata dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.90/04 del 23.12.2004, riporta indicazioni generali sui servizi forniti, con i valori tecnici che hanno rilevanza per i clienti e contiene precisi indicatori delle prestazioni dell'Azienda nelle molteplici occasioni di relazione e contatto con i suoi clienti. Con l'adozione della Carta dei Servizi vengono formalmente stabiliti i diritti dei Clienti del servizio gas distribuito a mezzo di reti urbane nei rapporti con l'Azienda.

La Carta dei Servizi è uno degli strumenti del processo di miglioramento del servizio erogato, che permette ai cittadini di controllare la qualità dei servizi offerti, illustra i doveri dell'Azienda Municipale Gas S.p.A., nel caso di mancato rispetto degli impegni, quando e come si ha diritto all'indennizzo.

All’interno della Carta dei Servizi, si possono consultare:

è Le politiche di qualità, salute/sicurezza e ambiente adottate dall’azienda nell’ambito del proprio Sistema di gestione integrato Qualità, Salute e Sicurezza e Ambiente conforme rispettivamente alle normative UNI EN ISO 9001:2015, OHSAS 18001:2007 e UNI EN ISO 14001:2015;

è La politica etico sociale attuata per consolidare i principi etici e i valori di sostenibilità grazie all'’implementazione del Sistema di Gestione conforme alla normativa SA 8000:2014. Il processo di attuazione di tale sistema è in fase di attuazione.


 

Per consultare il testo completo, seleziona il link:

Carta dei Servizi Azienda Municipale Gas S.p.A. - Distribuzione

 

Ultima modifica 29/05/2019


Assicurazione clienti finali Copertura assicurativa contro gli incidenti da gas, ai sensi della deliberazione 191/2013/R/gas dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.